34.1. TRATTE PERMESSO
Accedendo in
modalità sola letturae scegliendo dall’elenco a sinistra “Tratta Permesso” è possibile consultare la lista delle tratte già presenti. Ogni riga corrisponde a una tratta e ne contiene tutte le informazioni di base.
Cliccando invece in un qualsiasi punto della riga, si accede alla finestra di dettaglio della Tratta, dove sono riportate tutte le informazioni caratterizzanti:
-
Warning IRU/IP: Campo che si popola automaticamente per
le tratte relative ad infrastrutture esistenti di proprietà di terzi. Comunica che non è presente alcuna pratica autorizzativa relativa al proprietario della tratta permesso stessa.
-
“Stato Permesso”: compilato automaticamente in base al valore del campo “Stato richiesta” della Pratica autorizzativa. Qualora non esistano pratiche autorizzative associate alla tratta-permesso, il valore da selezionare automaticamente è “Da richiedere”. (Nota bene: si ha una modifica del dominio per quest’ultima e quindi indirettamente anche per tale campo). il campo potrà assumere i seguenti valori:
- KO
- OK
- Da richiedere: quando non vi sono pratiche autorizzative associate oppure almeno una pratica autorizzativa è in stato “Da Inviare”;
- Richiesta: quando almeno una pratica autorizzativa è in stato “Inviata” e non vi sono pratiche autorizzative in stato “KO” o “Da inviare”
- Da verificare: quando almeno una pratica autorizzativa è in stato “Da Verificare” e non vi sono pratiche autorizzative in stato “KO”, “Inviata” o “Da inviare”
-
“Stato Permesso Impostato”: Dev'essere compilato tenendo presente le indicazioni riportate di seguito:
- Non sarà possibile selezionare il valore “OK” se le pratiche autorizzative associate non hanno associati documenti di tipo “Esito”.
- Non sarà possibile selezionare il valore “OK” se esiste almeno una pratica autorizzativa associata avente campo “Stato Richiesta” valorizzato a “KO”/”Inviata”/”Da Inviare”.
Se viene aggiunta alla tratta permesso una nuova pratica autorizzativa, il campo assumerà valore “null”.
-
“Prescrizione in verifica”: compilato automaticamente a “SI” se almeno una delle pratiche autorizzative associate ha il campo “Prescrizioni” valorizzato a “In verifica”; valorizzato a “NO” in tutti gli altri casi. Varrà “NO” anche se il campo “Prescrizioni” vale “Accettata”.