Home Download versione stampabile
×
Menu

21.4.  RIEPILOGO CMT ATTIVO/PASSIVO

 

A) RIEPILOGO CMT ATTIVO

 

Dal Menù Gestione Elaborati, sottomenù POP UP CMT, cliccare per  accedere al Riepilogo CMT Attivo.

 
 
  •  
 

Cliccando su Voci CMT Attivo si apre  la scheda di dettaglio, in cui l'utente può selezionare il tab corrispondente al tipo di rete.

 
 

Selezionando "Calcola CMT totale" si procede all'aggiornamento dei valori, che vengono calcolati in base allo stato di avanzamento e all'utilizzo. La data dell'ultimo aggiornamento delle quantità è visualizzata alla voce "Data Calcolo".

 

Selezionando il tasto di estrazione  è  possibile esportare gli excell dei riepiloghi- sia dell'attivo che dell passivo

 

N.B. Le tabelle di riepilogo delle voci Totali del CMT Attivo e Passivo potranno essere visualizzate dai profili Impresa/PMO, Direttore Lavori e Field Manager senza possibilità di modifica delle quantità.

 
 
 

B) RIEPILOGO CMT PASSIVO

 
 

Dal Menù Gestione Elaborati, sottomenù POP UP CMT, cliccare per  accedere al Riepilogo CMT Passivo.

 
 
 

Cliccando su Voci CMT Passivo si apre  la scheda di dettaglio, in cui l'utente può selezionare il tab corrispondente al tipo di rete.

 
 

Se si desidera modificare una singola voce e questa risulta editabile, cliccando sulla riga corrispondente si aprirà la scheda delle specifiche.

 
 

Cliccando su "Imposta Quantità Avanzate- Validate" si aprirà la finestra "Aggiorna Quantità"

 
 

N.B. Solo nel caso in cui la fornitura cantiere sarà di tipo "Ibrido" e la fornitura voce sarà di tipo " OF", risulterà editabile anche il campo " Tipo Fornitura Voce", direttamente nella scheda delle specifiche

.
 

N.B. Le tabelle di riepilogo delle voci Totali del CMT Attivo e Passivo potranno essere visualizzate dai profili Impresa/PMO, Direttore Lavori e Field Manager senza possibilità di modifica delle quantità, ad eccezione delle quantità delle forniture nel CMT Passivo in caso di Fornitura Ibrida (ossia alle voci "Quantità avanzamento Fornitura OF" e "Quantità avanzamento Fornitura Impresa"- entrambe editabili da PMO/Appaltatore e dal DL ).