Home Download versione stampabile
×
Menu

7.7. BATTUTO DI CEMENTO E RETE ELETTROSALDATA IN TRATTA TRINCEA PREGIATO

 

Accedendo all'infrastruttura fisica in un comune, entrando nella sezione "Lista Tratte" e successivamente nella scheda di dettaglio delle tratte di tipo "Trincea Pregiato" e "Trincea Tradizionale con sede di posa in calcestruzzo" sono presenti due checkbox in cui è possibile apporre flag riferiti alle seguenti voci:

o     Battuto di cemento,

o     Rete elettrosaldata.

I due flag sono popolabili con le scelte "Si" o "No” in riferimento alla presenza in sito di “Battuto di cemento” e di “Rete elettrosaldata".

 
 

I due flag hanno le seguenti caratteristiche:

o     Battuto di cemento: tale campo potrà essere compilato in qualsiasi momento e sarà impostato di default e nei progetti pregressi su "Si".

o     Rete elettrosaldata: tale campo sarà popolabile soltanto se il flag “Battuto di cemento” è impostato su "Si". Il campo potrà essere compilato in qualsiasi momento e sarà impostato di default e nei progetti pregressi su "Si".

Le checkbox di cui sopra saranno visibili per qualsiasi tipologia di tratta ma saranno popolabili soltanto nei casi indicati.

Se viene inserito per errore il flag "Si" sulla voce "Rete elettrosaldata" e se "Battuto di cemento" risulta popolato con "No" il sistema fornirà il seguente warning bloccante.

 

 

Se vengono popolati con "Si" i due flag per tratte con caratteristiche diverse da quelle illustrate il sistema fornirà il seguente warning bloccante.